Chi siamo
SEAR - scuola per estetiste

 

SEAR è un noto istituto di formazione professionale per acconciatura ed estetica.

 

Il centro nasce a Novara nel 1978, grazie all’impegno e alla passione della fondatrice Maria Cetrulo che, riunendo un gruppo di persone animate dal suo stesso desiderio e dalle sue stesse inclinazioni, riesce a realizzare il progetto di una vita.

 

Da allora un costante aggiornamento professionale, collaborazioni  e confronti  sinceri con le  realtà del settore  ne hanno accresciuto l'esperienza e la capacità didattica.

 

La gestione continuativa e l’impegno costante dei vari insegnanti coinvolti nei corsi di formazione sono la migliore garanzia per l’allievo, verso la cui crescita professionale sono orientati sforzi e attenzioni di tutto il personale del centro.

 

I corsi di formazione professionale organizzati da SEAR puntano all’instaurazione di un contatto diretto con operatori del mercato del lavoro ed Enti che operano per la promozione e difesa delle professioni di acconciatore ed estetista, professioni che riscontrano entusiasmo e successo tra i giovani e che offrono grandi opportunità d'inserimento lavorativo sia come dipendenti sia come titolari d'impresa.

La Scuola Sear offre corsi con Attestato Regionale di Qualificazione, che abilita all'esercizio delle professioni.

SEAR | V. Giulietti 11 - Novara (NO) - Tel. 0321 626329 | info@scuolasear.com | P.I. 01964750036